Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Pride70 e NAPU Data: 23/2/2005 12.35.13 Visite: 4
è stato detto:
ma è na strunzata.. ma la tua è una risposta al mio intervento?? Perchè se così fosse dovresti essere "rain men"...
Scusami pride70 ma questa cosa di rain men non l'ho capita...
è stato detto:
sient amico frizz ca si ce stev un alleat economicamente cu Bin laden chill er proprio bush.o stess bush vendeva armi a saddamm ti consiglio vivamente L'incantesimo del Lago 3
Bè tutti vendevano armi a Bin Laden prima delle due guerre in Afganistan e Irak, ma mi sembra che anche prima della guerra del golfo del 1991 tutti vendevano le armi a Saddam Hussein e non mi pare che allora vi siate fatti tanti problemi.
Poi caro, dovresti informarti che il buon presidente francese Chirac è stato il principale fornitore di armi di Saddam Hussein ed in parte anche di Bin Laden (parlo ovviamente non di lui come persona ma come rappresentante di uno stato) ed è per questo che pur essendo un "destroide" non ha voluto partecipare a nessuna guerra, mentre il caro, per voi di sinistra, presidente del governo Britannico Tony Blair, notoriamente un progressista, è stato il principale alleato di Bush in questa guerra per la liberazione dell'Irak!
|