Nick: tuxiana Oggetto: QUALITA' o QUANTITA'? Data: 28/2/2005 21.47.56 Visite: 257
un giorno,per caso, scoprite di avere una brutta malattia... avete due OPZIONI.... -iniziare (meglio riniziare) una cura estenuante e dolorosa...per il solo scopo di sopravvivere... - lasciare che la malattia faccia il suo decorso,finchè il fisico resiste... ora vi chiederete perchè questa domanda... penso non sia necessario dare spiegazioni... ora sto ad un bivio...devo scegliere... Cosa è più importante la QUALITA'' della Vita O la QUANTITA'(ovviamente scarsa) della vita stessa... per favore non rispondete cose del tipo la vita va vissuta... c'è sempre una speranza...perchè so risposte utopiche... io chiedo a Voi... cosa fareste... ammesso che vi troviate in tale situazione... ovvio non lo auguro a nessuno... ma vorrei un parere da persone che se ne fregano di me... parlarne con amici cari o con i parenti non da alcun frutto... ma un estraneo penso sia il migliore consigliere... magari le risposte saranno dattate da cinismo e menefreghismo... ben vengano... vi prego,se volete rispondere, niente patetismi... sono lucida abbastanza... penso di avervi tediato abbastanza... Grazie Tiziana! |