Nick: H.I.M. Oggetto: re:QUALITA' o QUANTITA'? Data: 28/2/2005 23.22.23 Visite: 23
combatti...non lasciare nulla di intentato mio zio mi ha lasciato il 17 dicembre per un male incurabile, purtroppo quando è stata fatta la diagnosi era ormai troppo tardi e nessuna terapia sarebbe servita, non gli è mai stato detto cosa avesse anche se lui aveva ben capito che ormai non aveva più molto da vivere. l'ho visto spegnersi lentamente tra immani sofferenze, l'ho visto invocare aiuto fino a quando ha esalato l'ultimo respiro...lui non aveva più speranze, tu non so, ma se hai possibilità per combattere la tua mallattia: FALLO! fallo anke in nome di tutte quelle persone che avrebbero voluto vivere anche solo un istante in più,ma questa possibilità purtroppo gli è stata negata. potrei parlarti di Francesca una mia cara amica che nel giro di un mese ha subito una mastectomia totale ad entrambi i seni per un tumore maligno...ora ha 2 protesi e dopo mesi e mesi di riabilitazione, lotta e sofferenze , quando sembrava che tutto fosse finito, il male si è ripresentato, ma lei combatte...combatte sempre e non vuole darla vinta...lei "ha le palle"...dimostami e dimostra a te stessa ke non sei da meno |