Nick: maghè Oggetto: ircnapoli Data: 3/3/2005 14.57.36 Visite: 282
Ho letto un po' di post...di oggi e dei giorni scorsi, mi rifaccio anke a commenti ke fece una persona in mia presenza tempo fa...e faccio questa domanda: xkè ci sono persone in questo forum ke si credono dei pataterni??? nn parlo soltanto dei moderatori, ke a parer mio dovrebbero limitarsi a fare in modo ke tutto fili liscio e nn permettere a questioni personali di influire sulle decisioni da prendere qui!!! Commento sentito: nn si possono leggere tutti i post...io la scelta la faccio in merito a ki lo scrive!!! Allora voglio pure capire ke ki scrive post scemi od osceni si conosce...ed eviti anke solo di leggerli...xò ke miseria nn è possibile ke (nn faccio nomi) scrive una stronzata del tipo: "vado a farmi una pugnetta" e fa 150 risposte!!! Oppure ki spara sentenze, ki polemicizza su tutto, e ki offende quando nn si è d'accordo con ciò ke dice!!! La pulizia dei post si dovrebbe fare in altro modo!!! ...e dovremmo cercare di non far innalzare tant sciem ke stanno qua sopra a pataterni!!! Ogni riferimento a cose, fatti, persone o animali e puramente causale!!!
|