Nick: W|cked Oggetto: re:io sono un padreterno Data: 3/3/2005 20.2.50 Visite: 142
è stato detto: sai di tutti i 30 e 30 e lode all'università? sai del mio lavoro inventato dal nulla che ha contribuito a lanciare i più importanti gruppi alternativi italiani degli anni 90? sai della mia attività di giornalista?
E come persona? ........Tu chi sei ? Sul lavoro puoi "essere" chi vuoi tu......... ma nella vita tu caghi , pisci,dormi ,rutti.scopi come tutti gli altri esseri umani..........ed e' proprio questo che non ti da' la possibilita' di definrti un padreterno......( tra l'altro blasfemo) Sai rosario ho conosciuto tante persone che nella vita sociale ostentavano la loro superiorita'...nelle attivita' socio-economico-politiche ma che nella vita reale , quella del confronto umano di tutti i giorni , tra gente vestita con le stesse pezze, si sono dimostrati i piu' grandi Ipocriti! Io ti conosco...........e non conosco solo te.......conosco la tua ideologia di amicizia pseudo camorristica , dove vige il silenzio assoluto , sulle cose che non volete che si sappiano.........e forse oggi e' arrivato il momento di voltare pagina per tutti...e parlarci kiaramente senza piu' nascondere le cose che io so , che tu sai, che noi e tutti sanno ma non si dicono mai! Rosario io fino ad oggi sono rimasta in un silenzio forzato.........ma la fortuna, il destino. il caso.....per te che credente non sei ( Dio per me) mi ha aperto una, anzi piu' porte verso la verita'........... e oggi non sono piu' disposta ad accettare di stare zitta davanti alle ipocrisie che vedo spesso scrivere.........insomma rosario per farla breve:"scendi dallo scannetiello................e misurati per quello che sei dentro non per quello che hai imparato a fare !!!!! " |