Nick: maghè Oggetto: re:io sono un padreterno Data: 3/3/2005 15.16.1 Visite: 46
è stato detto: perchè dovrei litigare con te quando sei bravissima a litigare col tuo stesso cervello? poi, sai, ritengo una cosa molto stupido dire a una persona che nemmeno si conosce: non sei un bel niente. potrebbe essere vero, ma solo chi conosce davvero può dirlo. tu di me che sai? sai di tutti i 30 e 30 e lode all'università? sai del mio lavoro inventato dal nulla che ha contribuito a lanciare i più importanti gruppi alternativi italiani degli anni 90? sai della mia attività di giornalista? tu k saje fa maghè?
e questo nn è un attaccare??? e cmq...come io nn so nulla di te (e cmq nn mi interessa sapere nulla!) tu nn sai nulla di me... ma sarebbe cosa buona e giusta comprendere ke nessuno di noi senza gli altri è qualcuno!!! xkè se nussuno apprezzasse ciò ke fai (lo puoi fare anke da Dio, ma se nessuno lo apprezza...) nn sei nessuno!!! questo è ciò ke volevo esprimere con il nn sei nessuno!!! ed in ogni caso io ed il mio cervello siamo in pace...come ti permetti di fare un'affermazione del genere?!?!? |