Nick: IrishKlan Oggetto: re:rosö Data: 5/3/2005 12.49.17 Visite: 18
io ora sto parlando con te e lo dico a te: GLI ANNI '70 GRAZIE A DIO SONO FINITI! L'odio ideologico non deve più esserci, deve esserci la discussione. Althusser, io quegli anni non li ho vissuti, però so cosa successe... Le Nar - Giusva Fioravanti e Francesca Mambro - nacquero (Fioravanti prima era un attore che si faceva i fatti suoi!) proprio dopo Primavalle a da quel clima d'odio che c'era. Come vedi, ogni effetto ha una sua causa. Mi fa specie che ci sia gente che incita ancora all'ODIO ideologico, mah! p.s. Esistono ancora "nostalgici" che si dichiarano fascisti come esiste ancora il partito comunista in Italia, ma non farti problemi: questi ideologie sono destinate a scomparire. IL facismo è già scomparso, tra qualche anno toccherà al comunismo p.p.s. Veramente sto leggendo anche di aggressioni a gente di Destra (lo dico senza polemica). Ad esempio il 10 febbraio è stato aggredito un ragazzino sulle stampelle a Bergamo perché faceva "volantinaggio" sulle FOIBE (sono questi i pericolosi estremisti?) |