Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Prima Prova Data: 16/2/2003 17.5.13 Visite: 19
C'era moltissima gente. Erano tutti indaffaratissimi, andavano sdu e giù facendo non so cosa, ma ci mettevano molto impegno. Io li guardavo un po' preoccupata, temevo mi stessero preparando un trabocchetto. D'improvviso la folla si bloccò, ognuno nella posizione in cui si trovava in quel momento... erano strani a vedersi, ma anche spettacolari... sembravano formare una grande scultura, unica opera d'arte di un vecchio artista che le aveva dedicato tutta la vita e che doveva esprimere il sentimento di vivere. Una mongolfiera volteggiava su tutti, era bellissima, colorata e io, col solo pensiero, l'attiravo giù... e scese scese scese... si fermò davanti a me, dentro non c'era nessuno, ma era piena di tutto quello che desideravo. Montai su con un sentimento misto di voglia di avventura e paura dell'ignoto. La mongolfiera risalì risalì risalì... la gente giù ricominciò a muoversi freneticamente, ma diventava sempre più piccola e io non me ne preoccupai più. D'un tratto..... Ma a quel punto mi sono svegliata, serena Marisa |