Nick: FandangoL Oggetto: re:Prima Prova Data: 19/2/2003 8.6.4 Visite: 15
Il sogno piu' bello? Il nulla! Il nulla piu' assoluto. Camminare nel buio pesto, nulla intorno, nulla sopra e... Diavolo! Nulla anche sotto. (Ma allora sto galleggiando!) Pero'. Mica si sta poi cosi' male qui. Continuo a galleggiare. Faccio qualche prova per vedere i movimenti che posso fare. Dai si, ci provo. Ruoto a destra. Non riesco a fermarmi. Continuo a girare su me stesso. D'improvviso un puntino bianco, piccolo, fioco. Laggiu' nel mezzo del nulla (ci mancherebbe altro, ne sono circondato). Ehi! Laggiu'! C'e' qualcuno? Chi c'e'? Da soli e' bello, ma solo per un po'. Voglio qualcuno con cui scambiare qualche opinione. Tipo: "Come ti sembra stare qui?", "Anche tu galleggi?" Allora provo a correre verso la luce, mi avvicino. Si fa piu' intensa, piu' grande. Non e' piu' un puntino, man mano che la raggiungo. Adesso e' grande come un pallone. Stranissimo! Mi risucchia. Mi sento portare in un vortice. Luce fortissima che mi circonda. Non ci vedo piu'! Tutto bianco intorno. In un secondo mi risveglio e vedo mio padre con la siringa di adrenalina in mano. Ero morto e non lo sapevo L
|