Nick: _Roxanne Oggetto: re:Se devi amarmi... Data: 19/2/2003 11.8.10 Visite: 16
1- Mi spieghi come si fa ad entrare al Sannazzaro quando c'e' Albertazzi GRATIS ? (amico influenzato che ti ha regalato l'abbonamento?) Ti diro', lo spettacolo e' stato pubblicizzato molto poco, e il teatro semi-vuoto (ci crederesti mai?). C'e' un'associazione che organizza degli spettacoli al teatro sannazzaro (un po' come fa l'associazione scarlatti per i concerti di al delle palme), e il presidente di quest'associazione e' un amico-collega di mia mamma. E cmq in giro c'erano parecchi inviti omaggio, credo lo facciano per pubblicizzare quest'associazione. Cmq il biglietto costava meno di 15 eurI, mi pare. 2- Hai mai trovato qualcuno che ti amasse così? (magari...) Non lo so... questo lo si dovrebbe chiedere a chi mi ha amato... Anche se, come dice la fine del sonetto, se uno ama davvero solo per amore e non per tutte quelle cose che poi passano, allora davvero e' per l'eternita'. Almeno credo, o almeno mi piace l'idea di crederci. 3- Hai mai VISTO qualcuno amarsi così? Nemmeno questo so dirtelo con certezza... Se li avessi visti, avrei di certo pensato "beati loro!" :) Pero' lo sai, alla fine mi sono domandata le stesse cose... o meglio, la domanda principe che mi sono posta e' stata:"Puo' davvero esistere un amore cosi'?". E la risposta che mi sono data e':"Sarebbe bello se solo fosse vero...!".
|