Nick: sunbeam Oggetto: E' andato.. Data: 6/4/2005 21.44.2 Visite: 21
via finalmente.. quando sarà il tuo turno? :-) P.S. Magari tu credi che su questo sito sei circondato da Comunistoidi aggressivi. Non ti rendi conto che l'Italia è stanca di essere presa in giro dalle menzogne e dall'ipocrisia di Berlusconi e di tutta la maggioranza. E' stato palese alle Regionali. Lo sarà alle Politiche. Il riso di Berlusconi ieri è stato un riso amaro. Si vedeva. Alla fine non potendo più sostenre tesi alcuna si è lasciato andare ad un attacco verso la faziosità di Floris e delle trasmissioni di RAITRE dicendo che su Mediaset ci si confronta liberalmente senza strumenti mediatici faziosi verso la DESTRA. Ma Berlusconi.. secondo te.. è davvero megalomane e crede alle sue stesse cazzate o crede che gli Italiani siano un ammasso di deficienti che non capiscono un beneamato cazzo? Ma perchè fate riferimento alle situazioni dei Paesi Europei? Perchè trovate l'alibi dietro la recessione europea? Perchè non pensate al nostro Paese invece di propinare i dati della Germania? Il caro Berlusconi non dice che la crescità economica della cara Germania è stata influenzata dalla fortissima politica di Welfare istituita. Il PIL non cresce ma il Paese tedesco offre servizi efficientissimi. Dice che c'è era stata un intensa attività Parlamentare in cui erano state emanate numerose Riforme. SI, CERTO... bisogna vedere poi le qualità delle Riforme attuate. Sinora non ho visto alcun risultato positivo grazie alle stesse. Le tasse istituite dal Governo Prodi permisero sino a prova contraria di entrare a far parte dell'Unione Europea.. di certo il Centrosinistra non è sadico da istituire Tassazioni ulteriori e "gratuite". Come ha detto D'Alema è irritante sentirsi dire che la gente spende di meno perchè sta a dieta. ECCO PERCHE' AVETE PERSO VOTI E NE PERDERETE ANCORA SINO A CROLLARE. Mi spiace che tu non capisca questo Diego. Io capisco il tuo voto.. magari se fossi Imprenditore anche io voterei per Silvio. Sarebbe da stupidi non sfruttare i privilegi che il Presidente offre all'establishment e alla classe imprenditoriale "amica". Ma almeno non difendere una politica che NON ESISTE. |