Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: no no Data: 7/4/2005 14.38.48 Visite: 17
anzi... lo penso e te lo posso dire quando vuoi!! ma perchè cosa pensi che ci sia di così tremendamente offensivo?? muovi le labbra mentre altri parlano... vuoi dire che nn è vero??? vuoi giustificare te stesso dicendo che tu semplicemente approvi?? o infondo infondo un po' nn ammetti che accetti e ripeti in forma belante le semplici affermazioni di chi nel "gruppone" simette avanti col microfono??? suvvia... io te lo ripeto... mi spiace nn ho paura di nulla!! MA NULLA!! nelle mie idee e nei miei pensieri utilizzo il solito registro: io espongo la mia idea... e tu fai lo stesso a costo di poter essere offensivo con qualcuno!! mica ho mai detto che sii nu strunz o che mammat fott?? che strunzat iamm.... nn mi appartengono ste cose!! ho detto e ripeto e te loripeto dal vivo come e quando vuoi che tu muovi le labbra e altri cacciano la voce... chest è!! non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|