Nick: Kiss (M) Oggetto: re:ANSA MARADONA Data: 7/4/2005 17.13.7 Visite: 32
Maradona fino a quando si è trovato da protagonista su un campo di calcio (1994) poteva essere visto, ammirato e idolatrato... ma solo per quello che faceva in quel rettangolo di gioco verde! In quei momenti era veramente "un figlio di Dio" (e non lo dico con intento blasfemo)!
Maradona sia quando non era in un campo di calcio, e sia il Maradona di oggi, è solamente un coglione ignorante, la brutta controfigura di quel "dio del pallone" che era un tempo.
Quindi il caro Maradona prima di aprire la bocca per sparare cazzate (in linea generale non sono cazzate ma dette da lui lo diventano) mostruose tenga presente di quando ha guadagnato (e parliamo di miliardi e miliardi) quando ancora sapeva dare lezioni di calcio in ogni parte del mondo, tenga presente la vita scellerata che ha condotto beneficiando di tutti quei miliardi che ha guadagnato, e tenga presente della mesta fine che ha fatto dissipando una autentica fortuna!
Maradona tenga presente che avrebbe potuto parlare di beneficenza quando magari poteva farla lui... non adesso che, quasi quasi, è lui quello che ne ha bisogno!
P.S. Detto questo... Il fatto che la "Chiesa" oggi sia un business è vero. Il fatto che la "Chiesa" sia una vera organizzazione molto benestante è vero. Il fatto che si è perso ciò che di buono andava predicando un personaggio come San Francesco d'Assisi è vero. Il fatto che oggi "fare il prete" può essere considerato un lavoro come tutti gli altri (e spesso anche migliore degli altri) è vero!
Il fatto che la "Chiesa" come istituzione è oggi ormai poco credibile è verissimo!!!
|