Nick: insize Oggetto: re:mah... Data: 7/4/2005 15.11.23 Visite: 14
"guarda che tu ti sia sentito offeso nn lo so.. certamente dire che muovi le labbra mentre altri parlano.. a me nun m par n'offesa ma un giudizio!! anche se il limite tra le 2 cose forse nn è molto netto... cmq mo aggia scenner scherzi a parte io ti aspetto se vuoi puoi chiamarmi m può minaccià può fa chell che cazz vuò fa tu! io ti ho detto e ribadisco (come avrò centinaia di volte detto precedentemente ad altri quali asad o diego800) che secondo me tu muovi le labbra mentre altri parlano!! è un mero giudizio certo sulla persona: che poi tu ti sia offeso mi sembra esagerato... me ne avete dette molte di peggio (ma nn mi va di farmi un giro per i vecchi post a dimostrarti come mi avete appellato volte in cui si parlava di marijuana o dello stesso obbiettivo)" puoi dire quello che vuoi dal monitor, se saranno cose offensive tu sarai un codardo che le avrà dette da dietro a un monitor, e chest'è, per il resto m può ddà chell ca vuò tu, cellulare, num di casa, indirizzo, chell k vuò, io ti ho detto dove sta sempre, tutti i giorni; per me quelle cose sono offese e dire il contrario vuol dire essere ancora + disonesti in quanto oltre ad averle scritte su un forum si vuole anche cercare di mascherarle come cose non offensive.
|