Nick: alylia Oggetto: re:LA LIBRERIA IRCNAPOLI Data: 11/4/2005 15.12.34 Visite: 20
a parte che non condivido il tuo genere di lettura(gli autori non sono male, è il genere che non mi alletta tanto, sarà a causa del mio retroterra, sono grave?:p) Ma questo post somiglia vagamente a una 10na di altri post tuoi o no? Io pensavo davvero si trattasse di libri. E che non ci fosse la necessità di rispondere. Si leggono e basta questi post. Io vedo il numero di risposte(che può essere indice di una discussione avviata, si spera non polemiche), l'autore e il titolo, in ordine. Naturalmente dipende anche quanto tempo ho da perdere eh. La firma di certi post non sono una garanzia eh, tu per esempio a parer mio sei poco obiettivo quando parli di politica, diventi polemico quando parli del resto della gente o quando fai messaggi mirati, ripetitivo quando ti lamenti della gestione e del livello culturale di ircnapoli, personalmente poco interessante quando parli di calcio(questa è colpa mia perchè non mi attira molto lo sport) Parlo di te perchè tu hai scritto il post, ma non ce n'è nessuno con cui vado a colpo sicuro, che son sicura mi piace quello che scrive. Non so se la tua statistica sia attendibile, se fatta su un campione così esiguo di iscritti(quelli che scrivono sul forum) e anche considerando il fatto che il non scrivere o il non rispondere a certe cose non vuol dire che gli iscritti in questione le considerino poco interessanti.
è stato detto: ircnapoli.com non è mica l'isola che non c'è.
Quella è casa mia (dati homepage) |