Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x NEVERLAND Data: 11/4/2005 18.21.33 Visite: 9
CiEsSe82 nn è che fa schifo (fotografia e regia sono ottimi, Nakata è sempre Nakata in fondo) ma la storia è il cesso, Samara nn è la mia Samara, nn è la Samara che ho amato nelle pellicole Jappo e nel primo Remake, nn c'è molto spazio per la videocassetta della morte o per i 7 giorni e tutto il resto, e anche i tentativi di approfondire la storia della bambina del pozzo sono confusionari e scritti con i piedi... nn si respira ansia o malsanità e salterai dalla poltrona forse solo una volta per una sola sequenza, più per gli effetti sonori che per il resto... la storia è differente da Ringu 2 originale e alcune scene (i cervi assassini) fannno ridere davvero, se ci saranno giannini in sala preparati al peggio. Io ti consiglio di noleggiarlo più in la, magari stasera noleggiati "Ringu 2", "Dark Water" in DVD, e sei vuoi proprio andare al cinema vediti "The Jacket", una piccola chicca poco pubblicizzata e molto sottovalutata, di sicuro nn butterai i soldini per vederlo ;) "La pioggia, la pioggia non esiste se mi guardi tu. Butta via l'ombrello, amor, che non serve più... La pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo è blu, il cielo è blu" |