Nick: Paki76 Oggetto: Meeting=Business? Data: 15/4/2005 9.58.42 Visite: 265
In passato ho frequentato vari amici e gruppi conosciuti in chat . Quando si organizzavano questi "meeting" in genere era sempre per un business e vi erano 3-4 persone che s'abbuscavn coccos e sord per la serata. Adesso non voglio ne accusare, ne generalizzare però ho avuto una brutta esperienza. Ci radunammo amici della chat in un locale, tutto organizzato dal alcuni "masti" della stessa chat. Quando ci accorgemmo che, anzichè riunirsi e divertirsi, facevano il loro business, non ci andammo più.A ciò iniziammo ad organizzare dei gruppi di amici che volevano solo divertirsi togliendoli alle serate organizzate.Ci riunivamo fuori l'uscita del casello e decidavamo dove passare la serata e ognuno se pavav o suoie, senza scopo di lucro. Morale della favola: per i giorni seguenti iniziarono offese e calunnie sul muretto di questa chat verso "noi ribelli", solo perkè facevamo aprire gli okki ai ragazzi. Non vi dico quello che dicevano sul nostro conto. Alle donne ancora peggio.Le suore diventavano battenti del marciapiede!! Mah...era solo una testimonianza. Il mio parere è che l'amicizia matura in altro modo. Cmnqe buon meeting. "Non è vero ma ci credo" |