Nick: Masca Oggetto: re:mascaLZONE Data: 15/4/2005 11.10.53 Visite: 20
è stato detto: guagliò ratt na calmat
sono calmissimo quasi quanto un oppossum in calore...
è stato detto: allora dichiaratevi e dite ke è business e ci guadagnate, non passate per le vittime se qualcuno non viene. Se qualcuno non viene è vostro mestiere rischiare.
bè nn è ke ci vuole la maga per capire ke alla fine ke c'è qualcuno ci "guadagnerà" (forse poco o molto... ma lo farà).... ke vuoi i caratteri cubitali per renderti conto di certe cose?!?! E perciò ti dico ke quando c'è il riskio da un lato... ci deve essere come contropartita il guadagno dall'altro ... o se nò e solo na cosa a perdere... a casa mia qst si kiama "economia spicciola" PS: ah cmq giusto per correttezza e precisione ... io nn organizzo niente eh... anzi forse al meeting manco ci vado... qundo parlavo in prima persona singolare era solo un discorso puramente "aleatorio" "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |