Nick: BOBOMIX Oggetto: RIBELLIAMOCI paki76 Data: 15/4/2005 10.57.42 Visite: 36
paki76 sono con te!!!! ci guadagnano!!!! allora paki facciamo cosi', creiamo io e te una comunità e facciamo tutto in amicizia. Quindi paki, ci vuole un programmatore che potrebbe guadagnare bei soldini se dedicasse il tempo per il sito a lavoro privato.... penso paki che con 20000 euro ce la facciamo a farcela fare, poi ci affittiamo un bel server, paghiamo l'affitto per la banda che i nostri amici consumano a stare azzeccati qui su' Poi ci vuole un grafico ( x questa grafica mille lir bastano) poi paki cacciamo i soldi e ci fittiamo un bel locale facciamo entrare tutti gratis perchè va fancul cazz cj ne fott se non viene nessuno e ci arrefondiamo tanto io e te paki facciamo tutto in amicizia e siamo dei benefattori facciamo divertire tutti a spese nostre e felici e contenti alla fine ce ne andiamo a casa contenti ^_^ di essere due fessi. PAKI76 ALLOR AMMA FA? ps: ma sei convinto che de laurentis e gli altri presidenti delle squadre di calcio facciano tutto per passione? se, sì :D non ti offendere ma sei uno "sciocco" perchè le squadre di calcio, SONO RITORNI PUBBLICITARI E DI IMMAGINE nonchè copertura per non pagare le tasse facendo risultare che hanno perso tanti tanti soldi ;) te par che moratti era fesso che buttava mille miliardi? ahauhauhauhau Il colmo dei colmi? invocare leggi, fare leggi, infrangerle dopo neanche un giorno....w la coerenza. QUESTO deve fare berlusconi dopo le elezioni |