Nick: Val3ri0 Oggetto: IL MIO MEETING Data: 16/4/2005 17.16.8 Visite: 264
NE55UNO: "vAL3RI0 c'è un problema...Sgarro non ha la maglietta alcott" Bertina: "visto ke ha i jeans alcott mettiamolo a dorso nudo e scriviamo in petto alcott con un pennerello" Val3ri0: "sgarro per te va bene" Sgarro: "Sì!!!!" Gold che mi è stato vicino tutto il tempo. i mister e le miss ke dopo i primi momenti in cui facevano i bukkinarielli...hanno iniziato a sentire la tensione, un commento su tutti...OCUSUTORE: "uagliù me sto cacann sott". ma nei locali è vietato fumare?????? nei camerini amm fatt na ciminier. Cujo: "Val3ri0 si vede ke Bellella ha la musica nel sangue" Val3ri0: "sì ma ten problem e circolazione" i fogli ke mi son caduti il mio smoking peppe ellegi e alex nessuno preoccupati all'inizio della mia presentazione perkè temevano ke nominassi qualke altro meeting foggypunk ke più ke motogp sembrava spider man ndimen e kris vi devo strappare i capelli....siccome con kris non si può fare niente più...mi sfogherò con ndimen ovviamente!!! Val3ri0: "Ellegi vuoi dire qualcosa al microfono? dai ke se poi non dici nulla, lo dico io per te..." Ellegi: "Grazie" Il signor ALcott: "Ua Val3ri0 lo hai fatto uguale!!!" Frisa eccezionale, con bertina, PUP, e tutti gli altri dello staff. Frisa: "alessandro.........passo" Daygo ke mi ha avvisato mercoledì ke non c'era, ma ke quando è arrivato mi ha fatto pariare, e abbiamo pariato insieme 20 secondi. Un applauso a arwen e blu. Un grazie a OCUSUTORE ke ha fatto una cosa ke in genere non fa mai nessuno...sul serio...ringraziare e presentare il presentatore! Ce ne sarà ancora!
|