Nick: `Dad4` Oggetto: re:IL MIO MEETING Data: 16/4/2005 18.2.22 Visite: 47
Sono scesa di casa e sono dovuTa risalire a cambiarmi le calze... HO dimenticato la batteria del microfono sUlla scrivania.... .....è partito Il primo girO del calendario!:D HO rivisto Lisa (uRanya)Che fortunatamente ha Fatto accoglienza cn me ;questa ragazza è dolcissima...mi ha regalato un quadretto cn una foto ritoccata mia e di Gigi e un anello portafortuna cn una tartarughina sopra :) Molti ragazzi all'entrata quando gli chiedevamo : siete utenti di ircnapoli???? ci guardavano cn una faccia stranissima come se stessimo dicendo chissà che cosa e qualcuno si vergognava perfino a dire di si...vergognaaaaaaaa UN tipo: posso farmi la foto cn te così poi quando esco cn i miei amici dico che sei la mia ex??? :S Preoccupante! Ho fatto una grande figura di merda perkè c'era un Ragazzo di colore che mi Ha chiesto se parlavo inglese e so rimast com a cretin! Sn stata abbastanza triste Perkè buona parte della serata Gigi nn c'era HO rivisto DiabolICa che dice che è ingrassata ma la vedo sempre la stessa ...Bella la donna dagli occhi viola:D!!!!! ho rivisto deviljago , mi ha fatto molto piacere anche se ho potuto dialogare poco cn lui... Ho visto no^love ,Grande Fabio ....Un gigante bello che mi ha fatto sentire molto nana quando è venuto a salutarmi! Ho rivisto Una mia vecchia AmiCa che Nn sentivo da Molto che si è anche messa a piangere ....CostanZa Tvb :* Ho incontrato cn grande sorpresa una Ex-collega dell'università a cui ero iscritta l'anno scorso !!!! Un grazie ai miei amici che nonostante nn paRtecipino aLle manifestazioni della cHat sn venuti uguaLmente Della sfilata posso dire che nn mi è piaciuto che le Ragazze nn erano vestite sULlo stesso Genere e poi c'erano quelle Cn fisici bellissimi vestite a sacco e ragazze cn qualche problemino di linea che sn state troppo scoperte...mi chiedo...ma chi cAccHio le Ha vestite????:) Cmq belle tutte ... Ho rivisto Kaled che cn la sua macchian fotografica ha immortalato un pò tutti...mi chiedo...ma ste fotografie le conservi tutte???:D GRazie per Le Foto :* Bravo Valerio , Nn credevo fossi così capace di portare avanti una serata :) ...i miei complimenti!diciamo che a Natale hai rEso molto di meno e ti ho rivalutato Per quanto riguarda daYgo.... Fai troPPi giochetti Da Uomo rattuso anche quando ti trattieni! :D GRazie a FRisa , a PePPE e ad Alessandro e complimenti anche a voi!
|