Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: pensiero delle 3
Data: 17/4/2005 3.11.56
Visite: 78

Mi sento confuso,o semplicemente stranito...,non so se è un punto di forza o altro ma stando ad alcuni "espisodi" mi trovo a provare compassione nei riguardi di chi prova odio,nei rigurardi di chi è capace di fare del male, perchè sono convinto che davanti a un bicchiere buon vino e una sana chiacchierata nessuno farebbe del male a un altro, perchè sono convinto che dialogando possono emergere i "nodi" i quali hanno fatto nascere l'odio.
Chi prova odio non ha pace dentro e questo lo so,e mi intristisce....
Quando nasce l'odio quindi in certi contesti ci si trova impotenti,c'è una vittima e un carnefice,uno che ha torto e uno che ha ragione,e chi ha torto deve pagare,come se non bastassero le sofferenze che gli hanno fatto nascere l'odio.
Non vorrei cambiare il mondo,non sono l'addetto ma non ammetto le sofferenze di chi amo...
Stringo la cinta e proseguo quindi,mi porgo sempre a fare una risata (ebbene si,so na persona allegra ),poi lascio scorrere le cose,infondo si cresce mediante le esperienze,e come io ho avuto il diritto di compiere i miei errori,li compino anche gli altri ...

finchè la barca va
lasciala andare
"Orietta Berti"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pensiero delle 3   17/4/2005 3.11.56 (77 visite)   ^SUPERMEN
   re:pensiero delle 3   17/4/2005 3.20.58 (8 visite)   Christal
      re:pensiero delle 3   17/4/2005 3.27.7 (5 visite)   ^SUPERMEN
   re:pensiero delle 3   17/4/2005 3.34.46 (5 visite)   notte
   re:pensiero delle 3   17/4/2005 4.59.24 (6 visite)   winnie81 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
vai in modalità avanzata