Nick: micetta73 Oggetto: ex di gen. gay e gen. normali Data: 23/4/2005 11.27.47 Visite: 190
lo metto nella categoria frivolezze, perkè la metto sul ridere quello ke leggerete qui sotto è un pò frutto della mia esperienza e certo ci sono anke luoghi comuni ma credo ke rispekki la realtà, non ci sono ancora le famiglie gay ma nell'attesa proviamo ad immaginarci come potrebbero essere. riporto frasi sentite ed ipotetike di un genitore a un figlio diciamo di età intorno ai 10anni visto ke si avvicina il periodo delle vacanze parlerò di famigliole in vacanza in crociera (l'esperienza ke conosco meglio) famiglia "normale" di ritorno dalla gita a marsiglia -shopping, sfiniti: we disgraziat moviti ke c n'amm ì a piglià 'o post 'n piscina (immaginate un imprecisato accento campano molto molto burino, giuro visto coi miei okki) famiglia gay, di ritorno dala gita a baux de provence (posto stupendo ke vi consiglio vivamente) sai tesoro ke a quel castello ke abbiamo visitato angelo branduardi ci fece una canzone negli anni 70?? angelo branduardi è un'importante musicista ke fa ricerca nell'ambito della musica medioevale .qualsiasi accento va bene non fa differenza a colazione. famiglia "normale" : we piglia a' nutella k e la mettiamo 'n goppa 'e briosc( immaginate di essere ormeggiati a tunisi con 36 gradi sopra) famiglia gay: tesoro vedi questi?? si kiamano pan cake sono molto nutrienti, mettici un pò di sciroppo d'acero sopra sono + buoni, hai preso la macedonia?? a pranzo al ristorante: famiglia normale: si presenta al ristorante in costume , naturalmente cacciati molto gentilmente dal maitre. famiglia gay: andiamo a mangiare al ristorante o ce ne restiamo in piscina???, ok ristornate, amndiamo in cabina a metterci i pantaloni. gita al museo picasso di barcellona. famiglia normale azzeccatta annanz 'o quadr: era meglio se ce ne andavamo al museo delle cere ( giuro sentito con le mie orekkie) famiglia gay: tesoro i quadri si guardano a una distanza pari a 5 volte la loro altezza, vedi questi quadri? qui si ispirava a touluse lautrec,guarda li invece ke maturità del tratto già quando aveva la tua età ,qui invece si ispira al quadro "las meninas" di velasquez, l'anno prossimo andiamo a madrid così ti porto al reina sofia a vedere guernica . passeggiando per sidi bou said ( borgo molto carino vicino a tunisi, consiglio anke questo) famiglia normale: we ma questo è pezzottato figurati se è argento vero compriamoci un sombrero, c'ho na sete della madonna ma non bevo niente senò mi piglio il colera famiglia gay:tesoro ti va un tè alla menta coi pinoli?? è tipico del posto; monsieur puj je avoir du tè à la menth pour mon enfant?? tesoro ringrazia dicendo merci. sai tesoro ke in questo borgo ha vissuto claudia cardinale ke è un'importante attrice italiana , ti ricordi quando ti abbiamo fatto vedere "il gattopardo"?? a cena( supponiamo di gala): famiglia normale: pigliano la giacca e l'appendono alla sedia come una borsa ( giuro visto coi miei okki) famiglia gay: tesoro attento ti sistemo i gemelli, tesoro questa sera è meglio se non bevi la coca cola perkè è una serata di gala e mangiamo cose che con la coca cola nun c'entrano nulla. a napoli famiglia "normale" (accento del nord). we (detto alla milanese) guarda ke qui se non stiamo attenti ci rubano anke le mutande eh famiglia gay: non abbiamo molto tempo pr andare in giro compriamo delle ceramiche di capodi monte, visitiamo la mostra di arte contemporanea al palazzo relae, vedi amore quelle statue raffigurano tutti i re di napoli vino a vittorio emanuele II ke fu il primo re d'italia ( correggetemi se sbaglio) poi andiamo da brandi a mangiare la pizza, sai tesoro ke la pizza margherita fu inventata in questo ristorante in nome della regina d'italia. nel tetaro della nave: famiglia nromale: in ciabatte con i piedi nudi azzeccati sulla balaustra di plexiglass ( anke questo visto con i miei okki) famiglia gay: vedi tesoro queste sono danze irlandesi e i ballerini sono vestiti di verde perkè è il colore tradizionale dell'irlanda, l'anno prossimo ci andiamo eh? studio-negozio del fotografo di bordo. famiglia normale: pigliamo tutte le foto- ma costano 30euro l'una le grandi e 15 le piccole- ke te ne fotte quando ci capita + famiglia gay: le foto costano tanto se ne prendi anke solo qualcuna ci fai lo stesso prezzo di uno scialle originale andaluso per la nonna: prendiamo una bella foto del bambino/a per noi e una di tutti noi tre e basta. le altre per i nonni le facciamo noi con la nikon semiprofessionale sono solo alcuni esempi di cose viste con i miei okki. naturalmente le reazioni della la famiglia gay sono solo immaginarie, diciamo ke sono tutte le cose ke io e mio marito diciamo a mio figlio e mi sono immedesimata in questa situazione, forse perkè i gay ke conosco eke ho conosciuto sonos emrpe stati così , colti e interessati, soprattutto non finirò mai di ringraziare una persona (gay) ke ha contribuito molto alla mia formazione culturale creativa e personale , non solo mia, ma anke di mio figlio . |