Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Bisogno d'io Data: 1/5/2005 21.51.18 Visite: 10
W i signor nervosi!
"Hai varcato la linea!!!" "Eh?!?!?" "Spiacente Smokey hai varcato la linea, non vale" "Cazzate, segna otto Drugo" "No, no eh-eh scusa, segna zero, niente punti"
"Balle Walter, dammi un otto Drugo" "Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole" "Ehi Walter andiamo non fare così quello è Smokey, gli è scivolato un pò il piede, è solo una partita" "E' una partita di torneo che determina chi passerà il prossimo turno, o mi sbaglio?" "Si però io non ho..." "O mi sbaglio?" "Si ma non ho passato la linea... dammi il pennarello, mi segno otto punti"
"Smokey amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime!" "Walter mettila via..." "Se ti segni un otto entri in una valle di lacrime!" "Ma io..." "Una valle di lacrime!" "Drugo di qualcosa al tuo compagno"
"Allora il mondo è impazzito, sono il solo da queste parti che abbia rispetto per le regole...segna zero!" "Stanno chiamando gli sbirri, metti via il ferro" "Smokey segna zero!"
"Walter metti via quel ferro!" "Walter..." "Tu credi che io faccia per scherzo, segna zero!" "Va bene hai visto ho scritto zero, sei contento...stronzo sciroccato..." "E' una partita di torneo...umf!"
|