Nick: pearl jam Oggetto: Richieste plebiscitarie Data: 3/5/2005 22.56.4 Visite: 286
Leggo spesso la pagina dei blog,ergo vorrei chiedere : Non scrivere blog lunghissimi con dentro conversazioni messengeriane dalla dubbia qualita' ironica e lessica. Non mettere foto a iosa,ove compaiono cessoni che ti guastano il lavoro della bile,e quasi fan effetto rigetto da sole. Non nominare piu' tre metri sopra bla bla,che quasi mi viene lo schifo del paradiso.Ed io son credente. Non mettere testi di canzoni insulse.Ma non insulse per i miei gusti ma per la musica in quanto arte. Non far postare piu' foto di quei sgorbi all'utentessa cher. Ultimamente mi fa' uno strano effetto giramento di testa vedere questi fantomatiche proiezioni nerdiane di Napu.Caro napu,e' vero che esiste il motto "sono nerd e me ne vanto",ma di compenso c'e' anche la regola che dice "se sei troppo nerd,hai voglia a lavorar di mano".Chi vuol capire capisca. Bloccate selly 79.Io speravo che fosse un fake,ma qualcuno piu' informato di me mi ha ahime' detto che questo ragazzotto con le tette esiste.Ed ho paura.Sia per cio' che scrive,e brrrrrrr non riesco nemmeno a nominare le sue fffffooo....brrrr. Ah,poi gentilmente chiedete a queste amabili teen di finire di rompermi le pupille scrivendo una LeTtErA sI eD uNa No.Non e' da teen,ma e' da future ospiti manicomiali(per i piu' forbiti,mi si passi il termine). Ah,se potete de-oppate Peppos che e' nemico dei neuroni. Qualsiasi critica si voglia muovere nei miei confronti circa blog ricordarsi che: 1)ho la febbre,ergo tanto tempo per fare botta e risposta 2)parlo bene italiano 3)non sono nerd 4)sono molto sagace et intelligente. 5)Ho una pistola e relativo porto d'armi. Buona notte mondo. Mondo. "...I hope you'll be a star.." |