Nick: eLLeGi Oggetto: re:gay che si baciano Data: 5/5/2005 19.16.24 Visite: 43
i gay creano un danno loro malgrado alla nostra specie. Se tutti fossero gay l'umanità si estinguerebbe. Io non giudico moralmente l'omosessualità, ma biologicamente è qualcosa che va contro il programma genetico che la natura ci ha fornito. L'uomo nasce con determinati cromosomi, la donna con altri. La donna in quanto animale è dotata di istinto materno perchè sennò si cacherebbe il cazzo di allevare i suoi figli, l'uomo in quanto animale è stracarico di testosteroni e sta sempre allupato non per sfizio, ma perchè sennò guarderebbe solo calcio e moto gp e non si preoccuperebbe di cercare una donna da fecondare. Non l'abbiamo deciso noi, ma è impresso nel dna che la continuazione della specie avviene così... Io credo che sia un difetto, un bug della natura l'essere omosessuale, poichè non ha utilità procreativa nella specie. Non me ne fotte moralmente, ognuno è libero di scegliere quello che vuole, non me ne fotte nemmeno se si vogliono baciare in pubblico, però è dimostrabile in mille modi che è qualcosa di non normale.
|