Nick: Bukowski7 Oggetto: re:gay che si baciano Data: 5/5/2005 19.52.44 Visite: 17
??????????? Da te non mi aspettavo un commento del genere!!!!!!! Anche essere omosessuali fa parte del corredo genetico di una persona...come la schizofrenia, o il diabete... è nel corredo genetico, poi sono le esperienze a "formare" o no la persona! E, se una minima percentuale della popolazione mondiale è stata "programmata" così, ci sarà un motivo, non credi? Non è un "contro-natura" (proprio come la tecnologia che, in quanto creazione umana, fa parte delle natura stessa...la stessa tecnologia che distruggerà il pianeta, ahimè) ma semplicemente una diversità nella scelta dell'oggetto sessuale che hanno tutte le specie "evolute cerebralmente"! Ho capito benissimo che non ne fai una scelta di stampo morale (del resto, in quel caso, mi avresti proprio sconvolto!!! Mi avresti davvero sconvolto!) ma definire "danno" alla nostra razza una tale percentuale di esseri umani... C'è anche un sacco di gente che nasce sterile... credi che siano "difetti" o "danni" alla società? Non credo, no? Non torniamo indietro agli anni '2... la psicologia ha fatto passi da gigante da quando si inseriva l'omosessualità come "perversione" nel DSM I! Cmq buona serata, Capo! :) (la faccia mia sotto i piedi Vostri) (e vi potete pure muovere)  |