Nick: eLLeGi Oggetto: re:gay che si baciano Data: 5/5/2005 20.16.43 Visite: 32
è stato detto: Anche essere omosessuali fa parte del corredo genetico di una persona...come la schizofrenia, o il diabete...
appunto la schizofrenia ed il diabete non è uno status normale dal punto di vista biologico.
è stato detto: Non è un "contro-natura"
non dico che è contro natura, ma è evidente che c'è un errore, poichè l'evoluzione ha creato due sessi appositamente perchè noi ci riproducessimo, non per il puro piacere sessuale. Poi ci siamo evoluti socialmente e quindi non facciamo sesso solo per riprodurci ma questo è un altro discorso.
è stato detto: C'è anche un sacco di gente che nasce sterile... credi che siano "difetti" o "danni" alla società? Non credo, no?
Si, chi è sterile ha un difetto, la sua funzionalità di riproduzione non è "NORMALE". Chi è sterile causa, suo malgrado, un danno in piccola percentuale alla specie umana perchè ha ridotto potenzialmente il numero di elementi. Non l'ho deciso io ma vi ricordo che gli scopi primari di ogni organismo sulla terra sono: Sopravvivere quanto più possibile, proseguire la specie. MA perchè prendete la parola "anormale" come una offesa? Anormale significa al di fuori della norma, non "idiota". Io mi sento anormale e me ne vanto.
|