Nick: Mr_Vins Oggetto: Signor Z, NO NO. Data: 9/5/2005 1.3.52 Visite: 65
Caro Z. Ti Sbagli in molti dei tuoi punti. Invece di malpensare DOMANDA. Cmq. Ti illustro qualkosa, perke' anke io ho sentito parlare di sto chan: 1) il signor L non è un lucratore come tu la pensi. Il locale sai a volte si fitta ed il fitto ha un costo. Non è ke Mister L è il magnate di turno ke fitta un locale a sue spese per far PARIARE gli amici. Tra l'altro c'e' anke una certa organizzazione e tutta una serie di complicanze a monte ke non sono fatte per frodare gli AMICI ma forse per cercare di creacre un qualkosa di divertente. 2. Quando gli amici passano da 15 a 50 vatti a mettere in un pub e trovami un tavolo pre CINQUANTA PERSONE. Dici tu voglio fare la cosa tranquilla, voglio un pub. Ma nacque l'inevitabile esigenza di trovare un qualkosa ke potesse ospitare tante persone e questo un pub non riesce a farlo. 3. C'e' un'altro sig B ke va a ballare, io vado con lui e non abbiamo costretto nessuno a venire. Se gli AMICI verrano un qualke motivo ci sara'. E ripeto piu di dire vuoi venire, una sola volta, non c'e' stato nient altro. Sono forse gli amici a domandare: ke fate stasera. 3. scelta della location. Ci sono tante scelte, ma se vuoi un locale tutto per te è logico ke non ti puoi allargare. 4. arma' eravamo max 120 persone e non si stava stretti, anzi. Cosa potrei aggiungere... ...questa è una tua impressione, non voglio difendere nessuno e no voglio onorare nessuno pero' mi sembra una polemika prima di tutto FUORI LUOGO (intendo un luogo virtuale), ke è stata impostata su basi un po' troppo malpensanti e inquisitorie. P.s. Vagli a domandare quanto ha arrefuso e vedi se non ti rasca in faccia.
Vabhe ribadisco FUORI LUOGO, ke me ne consentano. ...See you space cowboys. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|