Beh,cosa dirti!Ho letto ciò ke hai scritto e in un certo senso(dato ke c'ero ank'io al locale sabato)mi sento"kiamata in causa".Caro Zopar;L.è un mio carissimo amico ,oltre ke una xsona splendida!ma ciò nn esclude ke cm ogni essere umano abbia dei difetti!Eppure ti assicuro ke ciò ke tu hai detto e scritto è molto,anzi troppo offensivo.Evidentemente i lokali in cui vai tu sn quelli"pezzotti"poi dato k sei della prov d Salerno nn so proprio cosa c possa esserè lì....e cm tu riesca a pagare così poko... Voglio dirti una cosa....prova un sabato a venirti a fare un giro a Napoli,ad entrare in un qualunque lokale e noterai certamente k si paga non meno d 12 euro.Molte volte la consumazione è la metà d ciò k hai bevuto al SuN..... Non so cosa sia a spingerti a parlare in questo modo;non puoi dire k è la verità xkè questi sn i costi dei lokali e t'assicuro ke nessuno gli ha regalato il fitto di qll sera! In ogni modo la cosa migliore ke tu possa fare è qll di kiamare direttamente l'interessato o gli interessati invece di fare qst BuFfOnAtA x renderti"forte"davanti a tutte le migliaia d xsone iscritte su ircnapoli. Il mio amico L è troppo signore e sxo ke non darà ascolto + di tanto a ciò ke hai detto! tanto ki lo conosce sa ke xsona è! BuOnAgIoRnAtA!!!