Nick: Bananona Oggetto: la verità è questa!!! Data: 9/5/2005 14.56.12 Visite: 44
armà vedi che su alcune cose ti sbagli: 1:Il locale scelto (naturalmente scelto a priore da L.)non era granchè e finquì nulla di grave, capita di scegliere un posto brutto. Per il locale scelto sono stati chiesti 12 euro a persona (consumazione inclusa), credo un po' troppi per un buco di locale, mai pagata una cifra simile da nessuna parte. Se poi pensiamo che quando ircnapoli organizza le sue megafeste in bei locali chiede solo 5-7 euro allora significa che ieri sera qualcosa non quadrava... (chiarisco che ircnapoli non ha nulla a che fare col canale V e il suo attuale founder L) allò buco di locale si!!!brutto non direi!!!ma pò vogl verè arò, te rann cu 12 merdosi euro una consumazione compresa buffet e tutt chelli buttegl e rum&pera, gin, e spumante!!!!se il signor L se vulev fa e sord acopp a te il rum&pera al bar te lo faceva andare a prende con la modica cifra di 5euro!!!!le feste di ircnapoli sono tutt'altra cosa noi festa tra amici (quindi un 100di persone)loro hanno un potenziale e ovvio che prendono un locale apposta grande!!!! 2:Addirittura è successo che gente è entrata col passy (senza pagare) perchè ha partecipato precedentemente ad altri eventi organizzati da L. per il canale V. In sostanza da vero e proprio PR: vieni 2 volte con noi e alla terza non paghi... se vuoi te la faccio vedere la lista col passy che ho fatto personalmente!!!!!su quella lista ce stev solo gente che ha dato una mano!!!!(tipo ela e ida ch sann fatt o mazz quadrat x quella serata)no gente che viene 2 volte e alla terza non paga!!!ma ch stamm o supermercat??? 3:Ora invece no... si sfrutta l'amicizia per guadagnare sugli amici... ti ripeto se il signor L se vulev fa e sord acopp a te il rum&pera al bar te lo faceva andare a prende con la modica cifra di 5euro!!!! come oggi ti ho detto in query su alcune cose hai assolutamente ragione!!!!ma............ così tu fai andà in galera la gente!!! parliamoci chiaro!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|