Nick: DIEGO800 Oggetto: X LE STRADE SI VEDE..... Data: 24/5/2005 11.7.26 Visite: 266
Anzi si vedono "manifesti di Rifondazione per il Si al referundum" Per la serie si dovrebbe "lasciare ad ognuno la libertà di scegliere". è uno schifo quelle che fanno sti comunisti, anche su temi cosi delicati e personali cercano di inculcare la gente (ignorante)!! E poi dite che li non c'è l'indottrinamento!!! Cmq non ho mai detto la MIA: Il 12 giugno IO NON ANDRO' A VOTARE perché: - gli esseri umani non sono cavie per esperimenti - la fecondazione eterologa crea orfani "per legge" - non si possono sopprimere essere umani innocenti - la vita umana è inviolabile fin dal concepimento - la salute della donna deve essere tutelata - esistono efficaci terapie con staminali adulte - mi oppongo al delirio di una scienza disumana - il capriccio di pochi diventerebbe legge dello stato - votando favorirei il raggiungimento del quorum - non esiste un "diritto al figlio" Il 12 giugno non andrò a votare per DIFENDERE LA VITA ps A poi perchè andrò a farmi un bel bagno alla faccia dei comunisti! Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai " . ALMIRANTE è CON NOI! :) |