Nick: DeK Oggetto: re:povera italy 2 Data: 24/5/2005 11.25.19 Visite: 18
Primo: >- il capriccio di pochi diventerebbe legge dello stato >- votando favorirei il raggiungimento del quorum non ti sembra una contraddizione? Il capriccio di pochi che fa raggiungere il quorum? Secondo: quelle sono tue opinioni, o meglio opinioni di chi ha scritto quella roba. Non andare a votare, e incitare altri a non farlo, e' come dire, queste sono le mie opinioni. Quelle degli altri non contano. Terzo: lo scritto usa il classico trucco di inserire i "non fatti" che vuole far passare ("mi oppongo al delirio di una scienza disumana": chi ha deciso cosa e' umano e cosa no?) in mezzo a verita' innegabili, ma poco o punto inerenti all'argomento in questione (la salute della donna deve essere tutelata... ovvio! Ma che cazzo c'entra? Anzi a maggior ragione si vada a votare) >Come mai non ho visto una tua riposta simile nei post di chi (molti...) postava X IL SI!?!?? Semplice. Non li ho letti, come non ho letto quelli di chi votava per il no. Sono liberi di farlo. Dimenticare il dolore è difficiissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancor di più. La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco. da "Diary" di Chuck Palahniuk (2003) |