Nick: DanyMasca Oggetto: re:Rev/Lara/Masca Data: 24/5/2005 12.26.36 Visite: 7
è stato detto: Esistono le adozioni, essendo io d'animo buono, anzikè tentare scientificamente una gravidenza, sia cosa saggia e umana ADOTTARE un piccolo orfano/a, siete tutti bravi a dire "poveri africani etc", però nessuno muove un dito....
sai perfettamente ke la legge per le adozioni non è così facile come sembra.... non è facile adottare un bambino, anke se avresti le possibilità si come "famiglia" ke economica.
è stato detto: Scienza o no, secondo me tutto ciò che diventa "vita", in particolare essere umano non deve essere "toccato", "usato", "modificato", "etc".
esisterebbe una legge (legge 194 sull´interruzione volontaria di gravidanza) ke permette una parte di ciò ke hai detto.
è stato detto: Con questo basta, siete presuntuosi e arroganti.
bè nn credo ke s euna persona ti invita a discutere pacificamente di un argomento, ke tra l'altro , hai tirato fuoi stesso tu, è da considerare arrogante. Guarda ke le discussioni sono fate per parlare e discutere di un argomento.. se io la penso in un modo e tu in un altro è giusto e bello discuterne, mica abbiamo detto ke vogliamo farti cambiare idea. Probabilmente il tuo format ti impedisce di discutere di certi argomenti. "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL LA LA LA LA LA LA LA BRAZIIIL.. BRAZIIIL PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |