Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:Lato Oscuro (Darth Neverland)
Data: 27/5/2005 15.37.23
Visite: 10

concordo con la tua opinone mike, aparte i terribili effeti tendina ke secondo me potevano risparmiarseli perkè sono fastidiosissimi, credo ke questo skywalker sia uno dei personaggi scritti meglio degli ultimi anni, nemmeno neo di matrix era scritto tanto bene ( eh si i film bisogna saperli scrivere oltre ke girarli)e credo ke hayden christensen abbia dato una grande prova d'attore, passando dal personaggio dal volto angelico al l'eroe gotico dal quale tutto il romazo europeo ottocentesco non può assolutamente prescindere. l'ultimo eroe gotico ke ricordo quasi così perfetto e coinvolgente è stato il dracula di coppola interpretato da gary oldman,ma credo ke cmq christensen sia stato molto couinvolgente, e come dice mario neverland è davvero un personaggio eterno, quasi sheakspeariano.

il film ha molto coinvolto anke me e la maskera di christensen o meglio le maskere hanno decisamente infiammato il mio immaginaro artistico e creativo.

skywalker_christensen è quasi un lucifero, l'angelo + bello e amato da dio, ke per superbia vuole essere come dio e precipita negli inferi.

mi ha fatto molto piacere veder eun così giovane e bravo attore interpretare secondo me un ruolo molto difficile dando delle sfumature incredibili nello sguardo nell'atteggiamento, gli leggi il tormento e la disperazione dentro, un vero eroe romantico.

grazie neverland per questo tuo bellissimo post, davvero, questo lato oscuro intravede uno spiraglio di luce, ke è l'amore per la donna amata, ke anke se muore, fatalità si tramanda nei due figli un maskio e una femmina , gemelli lui e lei ancora insieme anke dopo la morte.

sono ansiosissima di vederlo in inglese. ho trtovato ottimo il doppiaggio diretto da francesco vairano ( napoletano tra l'altro).

frivolezza: christensen è canadese ma ha origine italiane e ora sta in toscana a girare "il decamerone"
"the sky's gone out"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Lato Oscuro (Darth Neverland)   26/5/2005 21.51.0 (85 visite)   NEVERLAND
   re:Lato Oscuro (Darth Neverland)   26/5/2005 23.43.21 (19 visite)   MikeDirnt
      re:Lato Oscuro (Darth Neverland)   27/5/2005 15.37.23 (9 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata