Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:sono ignorante Data: 13/6/2005 16.39.13 Visite: 14
è stato detto: ma da dove credi che vengano tutti i vaccini fino ad ora utilizzati?
da i virus che hanno progettato per poi venderti il vaccino l'ho detto già pure prima: hai provato a chiederti da dove escono fuori tutti sti virus? no? o in laboratorio fanno solo i vaccini? smettetela di guardare la tv chi si spiega i migliori primari quando vai all'ospedale dove tutto dovrebbe essere gratis muori e invece lo stesso primario se ti porta al suo studio privato(pagando ovviamente) non muori? ma sti cose non le vedete? ah già sapete solo correre dietro al vento bandiere preferisco essere zulù merda o qualsiasi altra offesa voi dite, ma è sempre meglio pensare con la mia testa farmi una mia idea(anche sbagliata) ma MIA!!! i vaccini li fa mc gyver con la cocacola chiediti la natura del virus INVECE!!! mah io capisco perfettamente cosa vuoi dire,ma l'italia non è il posto adatto per questo. perchè il primario di fiducia, ti fa star bene solo se paghji nel suo studio,se vai nella struttura pubblica muori. io non vado alimentarte le tasche del primario che fa il suo giusto ^doppio mestiere^ non è così tragica. se esiste una logica. non è così tragica, ce sta chi sta peggio e te. www.vatcock.it azz bellel sta strunzat :D |