Nick: Black 80 Oggetto: re:Il linguaggio volgare Data: 9/4/2003 10.30.52 Visite: 10
Hai completamente frainteso il senso del post, questo perchè ti sei intromessa in un discorso senza sapere nulla a riguardo. Non mi sono mai fatto problemi in vita mia quando ho sentito di dovere delle scuse a qualcuno, ma non è questo il caso. Credo che tu abbia molto da imparare leggendo il post che ho scritto, quindi, prendi carta e penna, e lascia stare le citazioni, che per ora (a quanto pare) non sei in grado di recepire. Se molte persone ti mostrano segnali d'approvazione, a causa della tua tenera età, io questo non solo non lo faccio, ma neanche lo ammetto. E reputo queste persone profondamente diseducative nei confronti dei ragazzini con cui hanno a che fare. Se hai qualcosa da obiettare riguardo alle differenze che ho fatto tra il linguaggio volgare (meglio: scurrile , ma forse neanche sai la differenza) e quello offensivo, controbatti sullo stesso piano (se lo sai fare, altrimenti, se di grazia, astieniti), e non tirar fuori citazioni sballate e decontestualizzate. |