Nick: TOTTINA88 Oggetto: ma xkè? Data: 1/7/2005 14.10.8 Visite: 18
è stato detto: cosa caxxo ha trovato in totti che è veramente un encefalogramma piatto?????
ma xkè scusa nn ho capito una bella e di "cultura" saddà pè forz spsà un suo simile???? Arò stà scritt? ToTTi è la voce del popolo ..del ceto medio.. e di conseguenza fà parià.. io credo ke se le spusat
1)xkè è bellissimo
2)xkè fà parià!!
e una cosa ke proprio nn mi capacito è xkè ridicolarizzare sempre e solo ToTTi??? apparte ke ha avuto un coraggio a fare un libro su tutt e le sue barzelle.. quindi prende i suoi difetti gioisamente..e pò ma te cririss ke tutti gli altri calciatori fosser ki sà ki?? guarda ke sono tutti della stessa pasta.. magari anke se incarran tutti i verbi.. a liveLL e conoscenz e di "cultura" staMM là.. e poi credo ke lui si sia un pò creato un personaggio! e poi xkè giudicare senza conoscere????! ma pikkè tu o saj??io mi potrei sikuramente sbagliare sul suo conto.. xò sono positiva.. nn giudiko ki nn conosco di persona.. e NN conoscendo purtroppo Totti di persona nn saprò mai se è realmente così oppure è solo un personaggio creato dai mass .. x attirare di più.. ci hai mai pensato?