Nick: Kiss (M) Oggetto: Purtroppo Data: 1/7/2005 16.29.33 Visite: 3
tu hai una visione limitata delle cose e su questo argomento poi dimostri ancora di più i tuoi limiti. L'italia è si un paese laico e democratico, ma è sempre stato influenzato dai valori religiosi e talvolta se ne è fatto anche pesantemente condizionare, e questo non perché lo dico io ma perché è storia e dura da secoli. Ora per quanto tu sia solito prenderti l'arroganza e la presunzione, per altro molto stupida, di fare classifiche di intelligenza e di rispetto, questo non sta certo a significare che il tuo punto di vista sia ne giusto ne obiettivo ne hai mostrato di capire i significati storici e morali dell'argomento che hai trattato (quindi quanto ad ignoranza puoi sempre insegarmi qualcosa), perché io ti ho appena finito di dire che bisogna finirla di vivere e far vivere le persone in un'atmosfera di bigottismo quasi esasperato, ma da qui a dire che quel prete ha fatto bene a votare Si al referendum e poi lo ha pure rivelato pubblicamente ce ne vuole. E poi come ho scritto precedentemente, la Chiesa, in occasione del referendum, non è andata casa per casa a minacciare le persone, ha solamente espresso un parere sul referendum, a volte abusando dei mezzi mediatici che le sono stati a disposizione, ma resta il fatto che ha solamente dato dei suggerimenti, di parte ovviamente!
Vedi io, a differenza di quanto hai fatto tu con la mia risposta di prima, il tuo articolo l'ho letto tutto e se tu avessi ben letto sempre la mia risposta a Georgie avresti capito che in parte ero d'accordo con lei e in parte no, ma siccome da "buon" "rosso"-radicale (???) tu leggi e soprattutto interpreti solo quello che piace e fa comodo a te, mi hai dato una risposta molto sconclusionata, oltreché dal tono molto offensivo.
Perciò la prossima volta non meravigliarti se quasi 60 persone ti rispondono al post di Ilary Blasi e invece 5-6 persone di rispondono ad un post su un argomento interessante come questo, perché la risposta ce l'hai sotto al naso e cioè con te una discussione su argomenti così delicati e soprattutto fatta in "toni civili" non si può fare.
|