Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Purtroppo Data: 1/7/2005 19.58.45 Visite: 1
è stato detto: è stato detto:
come già abbondantemen te dibattuto questa cosa è una vera caxxata sono stati fatti post ed ho spedito e ricevuto mail a riguardo in quantità industriali....quindi chi vota per i referendum non è contro la dottrina della chiesa...a puro titolo d'esempio cito l'arcivescovo di avezzano che conosco personalmente e con il quale ho spesso scambi d'opinione splendidi basati sui veri valori della cristianità......a proposito mi sapresti dire cosa dice la dottrina della chiesa su quest'argomento????forse non lo sai parli convinto di relazionarti con il primo caxxillo di ircnapoli...sbagli.....
Che si sia dibattutto abbonantemente non vuol dir nulla perché se ne può riparlare anche qui a quasi un mese dai referendum e poi non è che siccome se ne sia parlato parecchio non lo si possa più fare. Poi che tu abbia spedito e ricevuto messaggi ed email non è che sia rilevante perché il mondo non gira intorno a te e tantomeno è rilevante la tua conoscenza con qualche arcivescovo dal quale dubito tu abbia potuto capire qualcosa visto e considerato ciò che poi hai scritto. La religione cattolica cosa dice? Dice semplicemente che la vita, a partire dal primissimo stadio, e cioè già dalla avvenuta fecondazione, è intoccabile e immodificabile da parte dell'essere umano, perché solo Dio è sovrintendente ai destini degli esseri viventi. E questo è giusto per chiarire ciò che so sulla religione cattolica (mentre tu invece ancora farnetichi a chiedermi cosa so, senza però avermi detto nulla a riguardo e quindi dimostrando la tua pochezza)!!! Quindi, a quanto pare, sto proprio parlando con il primo caxxillo di ircnapoli.
è stato detto:
anche il capo dei gesuiti di napoli si espresso a favore del referendum ...lo sai??????
Non lo so se questo fantomatico capo dei gesuiti si sia espresso a favore del "si" referendario ma ne dubito altamente visto che ne ha tenuto una conferenza stampa per dichiarare la propria posizione (e conseguentemente quella del suo ordine) ne è venuto a confessarmelo in forma privata. Però posso sempre pensare che sia venuto a confessarsi da te se proprio ti posso far contento...
è stato detto:
devo dedurne che sai poco della vera politica... questi 2 partiti si ispirano al clientelismo ed alle connivenze con la malavita che hanno portato alla rovina del nostro stato.....
Vabbè questa è la tipica linea di pensiero di un "rosso" che non sa ma vuol parlare per cambiare aria alla bocca. Se ha qualche prova portala alla magistratura e fai mettere in galera tutti questi brutti lupi cattivi, se invece prove non ne hai allora faresti meglio a stare zitto invece di sparare cazzate con cui offendi quel quasi 60% di italiani che per quei partiti vota e da quei partiti si fa rappresentare. Il guaio di voi iper-comunisti e che siete frustrati per il fatto di non aver mai potuto comandare questo nostro paese e quindi non sapete contro chi e contro cosa scagliarvi e soprattutto con quali pretesti. Per voi non è importante protestare contro qualcosa o contro qualcuno, per voi è importante protestare, alzare la voce, perché pensate che la gente prima o poi impazzisca e vi segua senza un itinerario e senza una metà
è stato detto:
da quanto tempo sei inpegnato nel sociale???se vuoi puoi venire con me il sabato in qualche casa famiglia...... credimi non mi va di rispondere alle tue offese ma credo di poter riportare un adadgio: non sputare in aria che in faccia ti torna...... per di più sei offensivo verso una categoria di persone disagiate non per propria scelta...credo che hai usato un termine di paragone da vile e da mezza figura quale sei........
Vedi l'altra cosa che nemmeno sei riuscito a capire è che io non ho offeso i ragazzi down, ti ho solo chiesto se volevi che ti spiegassi qualche concetto come lo si spiega a loro a cui purtroppo madre natura ha negato le possibilità che si danno anche ad altre persone. Quindi visto come ti sei posto anche in quest'ulteriore espressione di arroganza, ti faccio presente che in questo caso dovrebbero essere i ragazzi down ad offendersi per il paragone cui li ho sottoposti con te. E non mi riscrivere il solito papiello melanconico sul fatto che io offendo perché tanto questa è la classica risposta di chi si trova in difficoltà e l'unica cosa che riesce a dire è che gli altri lo offendono.
Detto questo ti saluto perché ho di meglio da fare che rispondere ancora a te in questo post.
Buona serata
|