Nick: Georgie Oggetto: re:Politica & Donne Data: 5/7/2005 12.55.54 Visite: 11
Non mi sono mai andati giù i movimenti femministi. Sì, hanno permesso di ottenere qualcosina (quella stessa cosa che oggi è ampiamente sottovalutata dalle donne stesse), ma sono di una gallinaggine e un'imbecillità assurda. Oramai il mondo è cambiato, se le donne volessero potrebbero ottenere quello che ottengono gli uomini. Certo, c'è ancora qualche isolato fenomeno di sottovalutazione del genere femminile, ma non credo che sia da tener conto. Troppo semplice dire "Noi abbiamo ottenuto il diritto al voto solo molto dopo", anzi non è semplice, è completamente senza senso. Che importanza ha averlo avuto prima o dopo?? Una volta ottenuto adoprati affinchè ottenga significato. Non penso che dopo secoli e secoli la donna stia ancora lì a pensare "uh cacchio, ma io mo posso votare, e mo ho poco tempo per decidere da che parte stare. In fondo ho avuto il diritto solo qualche centinaio di anni fa..me lo volete dare il tempo?" Sono poco gradevole? vero, non vado mai molto d'accordo con le donne, chissà perchè. Vita sì, ma anche no!
|