Nick: ^|Sh4d3|^ Oggetto: Georgie Data: 5/7/2005 13.2.11 Visite: 8
Non ti piacciono le femministe.Però dici che "c'è poca volontà da parte delle donne".Come bisognerebbe far sentire le proprie ragioni,allora,in uno stato di evidete e manifesta imparità? Il mondo cambiato?Ottenere quello che hanno gli uomini?Isolato caso?Non sono d'accordo.Le chiacchiere stanno a zero.I fatti sono che il 90% delle cariche più prestigiose,importanti e decisive per le sorti del pianeta sono ricoperte da uomini. Aver ottenuto dopo il voto è un chiaro sintomo di quanto la donna sia stata emarginata nella storia.Ti insegna che l'indole dell'uomo è questa. La penultima frase.Stai ancora generalizzando. L'ultima.Non sei stata carina nello scrivere una frase così perentoria.Mi hai "arronzata".Non ci conosciamo.Sei stata poco cortese.Che tu abbia problemi con le donne,e il perchè,non mi compete e,mi perdonerai,non mi interessa. Doctor: What are you doing here, honey? You're not even old enough to know how bad life gets. Cecilia: Obviously, Doctor, you've never been a 13-year-old girl. |