Nick: ^|Sh4d3|^ Oggetto: re:Georgie Data: 5/7/2005 13.20.22 Visite: 5
Vedi?Continui ad essere poco gradevole.Adesso,nello specifico,sei sarcastica.Io dovrei sforzarmi di interpretare questo tuo sarcasmo per continuare a sviluppare un discorso costruttivo e civile. Invece dal momento che ho espresso abbastanza bene la mia opinione,mi fermo qui.Credevo avessi capito che per me il discorso era chiuso.Tu rifiuti di accettare la storia. Certo,studi poco e sei poco perspicace.Ne sono certa.Hai un problema,sai quale?Non riesci a cogliere le conseguenze delle cose. Se scrivi "prenderne atto,prego" una persona si incazza Se vieni esclusa dal mondo universitario i tuoi figli e i tuoi nipoti difficilmente riusciranno a conseguire una laurea,perchè rappresentano la prima generazione che impatta contro una realtà difficile.Leggiti le statistiche.Studia.Pensa prima di vomitare parole.Si,mi hai fatto incazzare e mo divento acida pure io. Doctor: What are you doing here, honey? You're not even old enough to know how bad life gets. Cecilia: Obviously, Doctor, you've never been a 13-year-old girl. |