voi che avete piu di 20 anni e avete la ritirata a casa
che cosa avete fatto di male per avere tale castigo?
come si fa ad accettare un sopruso del genere e fare la faccia indifferente
o addirittura ignorare il problema perchè tanto tutti dalle nostre parti hanno la ritirata?
dalle alpi in poi TUTTI i ragazzi e le ragazze dai 18 anni di solito trovano una loro casa
e un loro lavoro mentre studiano, si, sono aiutati dai genitori ma ci mancherebbe!
a 20 anni hanno gia 2 controcoglioni cosi' di esperienza fra banche, fare la spesa, studiare,
lavorare, responsabilita'di ogni genere, e non parlo degli studenti fuori sede
ma di TUTTI anche chi non studia
un ragazzo che a 25 anni st aancora con i genitori sta proprio a problemi e diventa lo zimbello
di tutti, cioe è una cosa quasi inconcepibile
questo aumenta il livello di maturita' individuale, il senso di responsabilita'
ora noi abbiamo delle ragazze di 20, 21, 25, 28 anni che hanno la RITIRATA A CASA!
cioe devono tornare entro un certo orario, come se avessero 15 anni
questo perchè? perchè dalle 2 in poi ci sono piu ladri? piu violentatori?
ma che cazzo state dicendo????
io che sto ad una festa sono costretto ad accompagnare a casa di corsa 3 ragazze perchè devono stare all'1
a casa? e perchè? proprio mentre la festa comincia a scaldarsi?
hanno 25 anni a cranio, che cazzo hanno fatto di male per essere punite cosi'?
questa non è una cosa che va a protezione della ragazza, ma un capriccio di ansia del genitore
se veramente tuo padre e tua madre ti vogliono bene perchè cazzo ti trattano cosi'?
che senso ha? ti vogliono bene e poi ti fanno andare in frustrazioni del genere? la privazione di
rimanere ad una festa, un concerto, e l'imbarazzo di trovare sempre chi le accompagna prima e rompere
i coglioni anche ai proprio amici?
ma che storia è questa? ancora con sti fatti state? e ve li tenete cosi'?
l'estate scorsa il mio vicino di casa ha letteralmente scommato di sangue la figlia di 19 anni
perchè invece di mezzanotte era rientrata alla mezza! e sapete dove stava? fuori al parco!
nello stesso parco dove abita, con tutti gli altri, che sfaccimma la combini a fare cosi'?
cosa ti aspetti? che ti dica grazie papa' per la tu aprotezione?
non sapete gli allucchi di lei che si chiedeva che cosa avesse fatto di cosi' grave
e le mazzate e gli allucchi a porte aperte, e io ho chiamato il 113 !
(ma non ho mai saputo se ci sono andati)
nessuna di voi ringrazia il genitore per una privazione specie se è gratuita e controproducente come questa
è solo l'egoismo di voler stare tranquilli, e l'ipocrisia squallida di ogni bestia meridionale che magari
lascia la figlia in vacanza con gli amici e poi quando sta a casa le da la ritirata?
"finchè stai sotto questo tetto fai quello che dico io" PUTTANATE!
sei un ansioso egoista di merda e non vuoi stare in pensiero e quella tua figlia non è felice
per colpa tua e non le fai del bene !
tutto questo passa inosservato tutti i giorni tutte le sere, che cazzo di storia è?
MA VOI NON CI PENSATE A QUESTO?
FATE QUALCOSA PER FINIRE STO SPROLOQUIO!
†
http://napolimetal.altervista.org