Nick: PaRiAMeNt Oggetto: re:girovagando Data: 6/5/2003 2.18.1 Visite: 16
Ho visitato il tuo url segnalato e l'ho trovato molto interessante.... deve essere stata un'impresa riuscirlo a creare....ops...scusa TROVARE !!! :-))) E' un vero e proprio " Fake " fatto con i controcoglioni....cazzo chi lo ha fatto è stato pero' talmente demente e coglione ( MO CI VUOLE ) da non tenere presente di alcune info: ShockingLSB Citta': Milano ( MICETTA TI SEI TRASFERITA E NON CI HAI DETTO NIENTE ???? MA NON ERA MEGLIO VICENZA ???? Eta: 18-24 ( Cazz l'arte è vero che fa miracoli ma addirittura ringiovanirti dai 29 anni ai 24 :-(((( M'insegni anche a me come si puo fare ??? ) .............. Vabbhe WAPPO il resto ometto di scriverlo perchè sicuramente un VOLPONE come te avrà notato queste cose prima di CREARE questa pagina in fretta ...ops...cazzo faccio sempre lo stesso errore.....TROVARE questa pagina in fretta....... Mi veogno in mente le parole di alcuni turisti conosciuti a napoli al molo beverello, scendevano da una barca siriana, e mi dissero che odiavano alcuni napoletani perkè era grazie a "LORO" se il napoletano porta la nomea di VIGLIACCO e MALEDUCATO !!! Per fortuna che ci sei tu \\WAPPO... sei come il cesso se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti !!! Io a dire il vero riesco a cacare anche fra i cespugli volendo !!! Love and Pesc

|