Nick: \\WappO Oggetto: evviva lo zoo Data: 6/5/2003 18.0.3 Visite: 28
ekko ora mi diverto... lo vedi? basta poko.. basta ke fai lo stronzo al naturale kome sei.. e io mi diverto. si vede ke sei giovane. in passato skrivevo su questo forum proprio per giokare kon animaletti kome te: gente ke akkusa e si rivolta nella rete di kazzate ke skrive kome un merluzzetto ke sa ke sta per morire. rendendosi più ridikolo e più patetiko ad ogni rantoletto ke esala post dopo post. kosì mi piaci Stronzetto. kontinua ke quando poi fai quello ke akkusa sei anke più divertente kome giokino. e mi rakkomando kontinua a ergerti a difensore delle gentil pulzelle ke forse un arrattata riesci a fartela. eheheheheh kampione juniores Sergio Gallo P.S.: komunque tra poko si komincia a girare Masaniello se vuoi mi informo se hanno bisogno di te kome komparsa per fare il koglione pekorone in mezzo alla folla ke parla a kazzo, ti va? P.P.S.: adesso inseriscimi anke nella voce V kome vincitore di questo pikkolo gioketto P.P.P.S: per me finisce qua. se hai un poketto di Cerebro (ahahahaha - komunque se vuoi ti faccio konsultare il mio kampanini-karboni) ti renderei konto ke rispondere equivale a far ritirare il tuo titolo per eccesso di ribasso. Ma tanto lo so ke rispondi "Akkusone Regina" |