Nick: \\WappO Oggetto: re:Per \\WAPPO Data: 6/5/2003 15.45.27 Visite: 27
allora koglione, vedo ke insisti sugli stessi srtonzi argomenti. uno - tu sei un fake e sei kosi' stronzo e informato su argomenti del genere ke queste kose potresti insegnarmele due- il linguaggio ke uso lo spolvero in rare (fortunatemete) okkasioni nelle quali mi imbatto in cerebrolesi kome te tre - kome la tua amika micetta (verso la quale non provo assolutamete nulla se non il disprezzo standard ke si prova per idioti di kalibro superiore alla media) tu kontinui a sparare kazzate a zero senza rispondere alle mie argomentazioni: e peggio ke peggio le usi kome arma a tuo kariko. ti sto dicendo (koglione) ke ho notato lo strano fake PROPRIO perkè sono iskritto a quella kommunity e quindi ke kazzo mi viene a signifikare ke il primo gallo a kantare è quello ke ha fatto l'uovo? stronzo potresti avere sospetti del genere se io non fossi affatto iskritto a quella kommunity e bellebbuon me ne vengo kon una segnalazione a kazzo di una tipa kon la quale ho avuto una diskussione quindi ti rendi konto ke ke sei ridikolo? ti rendi konto ke tu e la tua amika avete konseguito il diploma nello stesso lombrosario? ti rendi konto ke kon te non posso usare temini kome "cirkostanziale" o "pekuliare" ke kazzo mi rappresenta parlare di kultura se io ti diko ke sei una testa di kazzo perkè SEI una tesata di kazzo ke parla a kazzo? ki parla male pensa male e io uso le parole giuste al momento giusto kon le persone giuste. quindi non giudikare il mio modo di esprimermi poikè questo idioma lo uso kon te e kon gente kome te (koglione) persa piuttosto al perkè ti meriti un simile onore. stronzo e bada ke da uomo io mi firmo kon il mio nome e kognome mi hanno insegnato ke quando diventi grande si fa kosì Sergio Gallo P.S.: l'argomentazione del razzismo è veramete squallida (vai a leggere i miei messaggi e noterai ke intrattengo konversazioni kon gente ke sta abbastanza a nord) P.P.S.: l'argometazione del "non te l'ha data" è ankora + squallida ---> ti risulta ke gliel'abbia kiesta? kredi ke sia una persona ke possa ispirare un seppur vago desiderio sessuale? se pensi di si sono problemi tuoi P.P.P.S.: per quanto riguarda la storia di kreare fake 1 - non modifiko la mia page da più di due anni figurarsi se ne kreo di nuove kome fa qualke koglione kome te ke non ha un kazzo da fare 2 - ti ripeto ke kompiere un operazione del genere equivale e reato penale punibile dalle leggi id questa triste demokrazia, quindi se insisti su questa linea mi kontinui ad akkusare di un reato penale ergo. 1 bis - piantala ke kominci a kakare fuori dalla tazza e potrei fare quello ke la tua amika non fa: denunciare il TUO abuso e agire per vie penali, oltre al fatto ke potrei spakarti la faccia kome risarcimeto perziale e soddisfazione personale. P.P.P.P.S.: ora piantala ke tengo kose serie da fare (stronzone)
|