Nick: PaRiAMeNt Oggetto: Per \\WAPPO Data: 6/5/2003 14.24.45 Visite: 27
No dico è strano il fatto che tu sia iscritto sulla stessa community di micetta e che sei stato tu lo scopritore, in piu' precedentemente hai avuto una questione con lei in altro post...che coincidenze.... Chi pe prim ha sent a puzz chill l'ha fatt !!! Noto con piacere che il tuo linguaggio è del tutto di basso livello, e la cosa non mi sorprende proprio, visto che anche i tuoi precendeti post hanno contenuti al quanto limitati..... Il tuo vocabolario è del tutto ridotto a termini quale Testa di cazzo, coglione, stronzo ed affini....... Ma conosci altri vocaboli o ti sei limitato solo a questi usati nel tuo habitat naturale ???? La tua inoranza non mi tange proprio Ps.: Ma perchè odi cosi tanto micetta ???? Perchè è del nord ???? Sei un razzista di merda Perchè è di ideologia politica diversa della tua ??? Limitato celebralmente ed anche coglione Perchè non te l'ha data ??? bhe fossi na femmina sinceramente non ti piscerei nemmeno in faccia perchè non te la voglio far vedere la mia fessa Ah non mi venir a parlare di buon gusto sinceramente..... WAPPO qualche volta priestam a faccia toja che aggia fa fa nu pare e figur e merd !!!! ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah Love and pesc

|