Nick: Kiss (M) Oggetto: re:questa e' bella Data: 12/7/2005 16.46.15 Visite: 19
è stato detto:
vabbè ma se per te la sinistra è maurizio costanzo siamo alla frutta
Però guarda caso, proprio Maurizio Costanzo alle ultime elezioni politiche fece pubblicità pro-Rutelli.
è stato detto:
rispetto a santoro, biagi, luttazzi, parli di gente professionalmente valida che faceva pure audience. nel loro caso siamo di fronte a delle vere e proprie epurazioni.
Certo è normale che siano stati epurati, perché non è affatto corretto che loro conducessero dei programmi con delle chiare invettive ad una certa parte politica senza ne prove, senza dare possibilità di controbbattere e soprattutto senza professionalità (eccezion fatta per Biagi), quindi tutto questo professionismo non è che c'era poi tanto, direi che era più che altro un'abile forma di servilismo che procurava loro lavoro. E a titolo informativo ti ricordo che gli stessi Santoro e Luttazzi hanno lavorato per diversi anni anche in Mediaset, quindi questa è un'altra prova che silvietto non ha i paraocchi quando deve prendere qualcuno a lavorare in casa propria. Inoltre non mi pare che questi 3 fossero gli unici personaggi tv ideologicamente di sinistra, eppure sono stati gli unici ad essere epurati, proprio perché sono stati gli unici ad avere un comportamento altalamente scorretto e tendenzioso per il ruolo mediatico che incarnavano. Per quanto riguarda Mentana la sua sostituzione alla guida del Tg5 è avvenuta solo nel 2004 e per giunta adesso lo stesso Mentana sarà l'autore di un altro programma di informazione sempre sulle reti Mediaset, cioè gli è stato dato un altro incarico, non è stato di certo licenziato.
Poi che Rai2 sia in mano ad AN questa sinceramente mi è nuova, io per la verità sono rimasto ancora all'antica spartizione della Rai nella Rai1 democristiana, Rai2 socialista e Rai3 comunista. Questa è l'ultima spartizione della Rai di cui ci fosse una certa fonte di veridicità, oggi non so e non credo proprio che ci siano spartizioni di tal tipo, vedo semplicemente che negli ultimi 15 anni chi è andato al governo ha condizionato la tv pubblica e, anche se questo è politicamente scorretto, è comunque la realtà dei fatti.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|