Nick: frisa Oggetto: re:quanta ipocrisia Data: 13/7/2005 13.44.27 Visite: 24
meglio attivarsi(se proprio si sente di doverlo fare)invece ke "piangere". io lo diko sempre: piangere,in questi casi, non serve e non è utile a nessuno,ke lo faccia diabolika o kualke altra persona,il diskorso non kambia. questo è il mio pensiero. Francesca non la conosko e non mi permetto di giudikare,anke perkè non sono nessuno per farlo ,mi limiterò solo ad analizzare il kaso in generale. io credo ke,nonostante kueste grandi tragedie,si possa continuare ugualmente a vivere... forse c'è anche un pò di cinismo nelle mie parole? forse. o soltanto una punta di forte realismo? il "dispiacere" e il "dolore" durano molto poco..si supera sempre tutto (o quasi). non serve piangere quando sai che domani ti svegli e la tua vita sarà sempre uguale: i tuoi libri sempre lì,i tuoi amici sempre a tua disposizione,il cellulare kariko kariko di soldini,il vestitino da mettere il sabato sera per andare a ballare..il koktail ke ti sparerai in vena...la birrozza chiara o skura ke sia... se le guerre che ci sono nel mondo,se i bambini morti e i vari attentati ke inondano televisioni e giornali,ci tokkano davvero kosì tanto,se lasciano in noi ferite inkommensurabili,kredo sia meglio asciugare le lakrime e rimbokkarsi le manike per vedere kosa fare per ki quella "pace" non ha più. ho colto l'okkasione del post per esprimermi riguardo l'argomento tirato in ballo da Alessandro. Ne conosco di gente falsa moralista,anke del mio stesso colore politico sia kiaro... kuindi ne ho approfittato per dire la mia
love and peace per tutti
" di una sola cosa ho paura, di uno stupido" (tnx topp) |